Scale per traslochi prezzi: la crisi li riduce?

Una domanda frequente in merito alle Scale per Traslochi riguarda la possibile riduzione dei prezzi d’acquisto e noleggio degli elevatori.

Domanda con non facile risposta, infatti se i dati in merito evidenziano un calo dell’acquisto delle Scale per Traslochi, risulta pressoché difficile poter indicare se con la crisi si sono abbassati i prezzi d’acquisto degli elevatori.

scale-per-traslochi-prezzi-la-crisi-li-riduce

Le associazioni di categoria e le categorie sindacali evidenziano come, inevitabilmente, la crisi aumenta le capacità negoziali degli acquirenti attenti a richiedere incentivi economici ai venditori per poter portare a termine le trattativa d’acquisto.

Allo stesso tempo risulta evidente l’aumento delle richieste di noleggio Scale per Traslochi. Tale dato è inversamente proporzionale rispetto all’acquisto del nuovo: al diminuire dell’acquisto degli elevatori aumenta esponenzialmente il noleggio dello stesso.

In tal senso risulta difficoltoso comprendere se la crisi ha indotto il mercato a diminuire i costi d’acquisto delle Scale per Traslochi, quel che è certo è il cambio delle modalità di utilizzo dei mezzi: più noleggio e meno acquisto delle scale per traslochi.

Condividi