Diverse le combinazioni e i fattori in grado di decretare l’efficacia e la funzionalità delle Scale Aeree. Il successo di un’attrezzatura di sollevamento dipende dalla combinazione di una serie di fattori e parametri quali altezza massima raggiungibile e carico utile. A questi si affiancano altri elementi che concorrono in maniera importante al risultato finale.
Quindi ogni elevatore, Scale Aeree comprese, è in grado di raggiungere alte quote in piena sicurezza nel momento in cui è opportunamente calibrato seguendo i consigli, esperienze ed esigenze degli utilizzatori.
Ed è proprio quello che fa la C.E.M. – Piattaforme Aeree Italia nella manutenzione e nel condizionamento della Scale Aeree, ascoltando e raccogliendo i feedback degli utilizzatori finali. Caratteristica pressoché unica nel panorama industriale, unicità indispensabile che C.E.M. sfrutta per apportare e una serie di accorgimenti costruttivi sviluppati a misura di operatore.
Cultura ed esperienza che si traducono in velocità d’innovazione e capacità di offrire ai propri clienti un prodotto di elevato livello in termini di qualità e prestazioni, nonché un livello di servizio flessibile e personalizzabile. Tutti gli elevatori possono essere equipaggiate con numerosi optional che ne esaltano le potenzialità, ampliandone i campi di utilizzo.
Tali accorgimenti permettono agli utilizzatori delle Scale Aeree C.E.M. – Piattaforme Aeree Italia di portare sempre più attrezzature di lavoro e un utilizzare i mezzi in grande stabilità e precisione.
Ciò consente agli operatori di utilizzare scale aeree al massimo delle proprie capacità e in un ventaglio di applicazioni vario e diversificato.