La flessione negativa delle immatricolazioni di veicoli nel 2012 coinvolge anche il mercato delle Piattaforme Aeree. La crisi non risparmia nemmeno il mondo dei mezzi da lavoro.
Infatti, i dati diramati dal Ministero delle Infrastrutture evidenziano una pesante flessione negativa che riguarda tutto il comparto industriale della vendita dei veicoli. La riduzione dei redditi e la pesante pressione fiscale che colpisce le azienda hanno reso sempre più difficile l’acquisto dei mezzi, tra cui anche le Piattaforme Aeree.
Per questa ragione sempre più aziende, professionisti del settore e imprenditori hanno deciso di puntare forte sull’acquisto delle
Realmente l’acquisto di una Piattaforme Aeree Usata, di seconda mano, costituisce una spesa più contenuta rispetto all’acquisto di Piattaforme Aeree Nuove.
A confermare questa tendenza ci sono i dati diffusi dal Centro Studi Auto Aziendali e i dati dell’Osservatorio Findomestic: nel 2011 e in parte del 2012 il comparto dell’usato è cresciuto in maggior misura rispetto alle immatricolazioni di auto nuove.
Anche i dati dell’osservatorio Findomestic, banca specializzata nell’erogazione di prestiti personali, si allineano con quelli del Centro Studi Auto Aziendali. In base a questa indagine, infatti, il mercato dell’usato, anche grazie alle vendite di veicoli a km zero, nel 2011 sarebbe cresciuto del 2,2%.
In linea con l’andamento dei mercati, anche Piattaforme Aeree Italia ha implementato la commercializzazione di Piattaforme Aeree Usate.
L’azienda offre una ricca gamma di Piattaforme Aeree Usate e offre diversi strumenti di consulenza per la scelta delle stesse.
Semplici soluzioni per l’acquisto di Piattaforme Aeree Usate utili a supportare l’attività di sollevamento.