Appena 140km per portare la nuove Piattaforme Aeree a Torino da Milano.
Un breve tragitto per consegnare due grandi elevatori dalla doppia anima, le AMAK.
Infatti, le nuove Piattaforme Aeree a Torino svolgeranno la doppia funzione per cui sono state realizzate: sia GRU che Piattaforma.
Innovazione e funzionalità che CEM Group, azienda distributrice per l’Italia, da dieci anni offre a lattonieri, traslocatori e operatori del sollevamento e che ribadisce consegnando alla città di Torino le AMAK, elevatori polivalenti.
Le nuove Piattaforme Aeree a Torino grazie ad una elevata manovrabilità possono essere utilizzate sia come GRU multifunzione che come Piattaforma Aerea per tutte le attività di ristrutturazione edile e di sollevamento. Meno pesanti e più smart, sono facilmente manovrabili riducendo gli ingombri.
La produzione comprende due Modelli al traino AMAK 25 e 35, e tre modelli carrati AMAK 75, 120, 160. Le macchine carrate sono le più interessanti per i lattonieri e gli edili poiché poco pesanti e di buona altezza e portata.
In definitiva, le nuove Piattaforme Aeree a Torino permettono a traslocatori e operatori del sollevamento di avvalersi di due elevatori camaleontici e dalle elevate prestazioni, di facile gestione e acquistabili con costi ridotti.