Piattaforme Aeree Sicilia: arriva un nuovo centro vendita e assistenza

Da oggi il mondo delle Piattaforme Aeree Sicilia si avvale di un nuovo concessionario vendita e assistenza.

Infatti, Piattaforme Aeree Italia, azienda del gruppo C.E.M., inaugura un nuovo centro assistenza a Catania, precisamente a S.Venerina in Via Luminaria, 3.

CEM_Sicilia_assistenza

L’apertura del un nuovo centro di assistenza in Sicilia sta a testimoniare l’attivismo di un gruppo capace di raggiungere senza alcuna difficoltà le patri più estremi della penisola.
Le Piattaforme Aeree Sicilia in tal modo si avvalgono di un prezioso alleato in grado di garantire assistenza tecnica su tutte le marche in caso guasti o malfunzionamenti, intervenendo con tecnici specializzati, attrezzature, automezzi dedicati allo scopo e ricambi forniti dalle case madri.

Il nuovo concessionario vendita e assistenza Scale per Traslochi e Piattaforme Aeree per la regione Sicilia sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela. L’azienda Sorbello sarà in grado di seguire il cliente in ogni fase, dall’acquisto alla manutenzione dei mezzi.

In tal senso, le Piattaforme Aeree Sicilia trovano nel nuovo centro assistenza un’indispensabile alleato. L’attivismo dell’azienda leader nella commercializzazione e nel noleggio di elevatori non ha confini.

Il nuovo centro CEM Vendita & Assistenza Sorbello è in Via Luminaria, 3 – 95010 (CT). Per info contattare il 095 954 957

Condividi