Noleggio Piattaforme Aeree finanziamenti agevolati

Nel settore del sollevamento l’attività che si è maggiormente avvantaggiata dalla flessione o recessione economica è il noleggio.

La crisi finanziaria globale ha spinte a noleggiare di più, in modo più o meno deciso.

Il noleggio piattaforme aeree o scale aeree si sta rilevando un servizio di estrema utilità per l’utenza.

Tant’è che secondo i dati di un’indagine sugli orientamenti del noleggio condotta dalla rivista International Rental News, ai primi posti della classifica globale dei servizi richiesti di noleggio dai clienti ci sono la disponibilità delle macchine, l’affidabilità, la consegna puntuale e il servizio di assistenza e manutenzione/sostituzione delle macchine in cantiere. L’indagine ha inoltre evidenziato l’importanza dei canoni d’affitto.

La rivista International Rental News ha anche evidenziato un dato molto interessante:

“Molte aziende non hanno ancora deciso se continueranno a prendere macchine a noleggio al termine della crisi, o se ritorneranno ai più abituali comportamenti di acquisto”.

Tale dato evidenzia come il settore e come le aziende debbano riflettere sull’opportunità di convertire alcuni clienti da “temporanei” a “fedeli” del noleggio.

Ad ogni modo è eividente quanto una società specializzata in sollevamenti, non deve sottovalutare l’importanza di offrire come servizio il noleggio piattaforme aeree o scale aeree.

Pertanto, Piattaforme Aeree Italia è da sempre attenta ad offrire servizi di noleggio piattaforme aeree o scale aeree con finanziamenti agevolati anche per il noleggio a lungo termine.

La diversificazione delle attività e dei servizi è uno degli strumenti più efficaci per restare competitivi sul mercato.

Condividi