Il mercato italiano delle piattaforme aeree e delle scale aeree è ben lontano dai valori record del 2007, oggi i dati mostrano livelli bassi di crescita e sviluppo.
Tutta la filiera, dai costruttori ai noleggiatori di piattaforme aeree e delle scale aeree, è in fase di rinnovamento al fine di mettere in campo una serie di iniziative atte a dare importanti stimoli, mantenendo viva e costante la relazione con un mercato interno frenato anche dall’accesso al credito.
In tal senso, un grosso supporto utile ad arginare la crisi, viene dalla capacità di ogni azienda di riuscire a costruire una rete forte di partner in grado di commercializzare le piattaforme aeree e le scale aeree, offrire servizi post-vendita di qualità elevata e seguire il cliente in tutti i suoi bisogni.
Perseguendo tali obiettivi, Piattaforme Aeree Italia è riuscita a sviluppare relazioni solide con i propri partner, con i clienti e con soggetti in grado di affiancare l’azienda nella proposizione di soluzioni alle problematiche esistenti.
Esempio di successo in tal senso viene dalla capillare rete di vendita con relative officine autorizzate che Piattaforme Aeree Italia è in grado di offrire con una consulenza commerciale e tecnica di alto profilo anche su piattaforme aeree e scale aeree di elevate altezze.
In un mercato in contiua evoluzione, Piattaforme Aeree Italia ha sviluppato un’importante rete di partner in grado di valorizzare e commercializzare tutti i prodotti aziendali tra cui piattaforme aeree e scale aeree.