L’utilità dei Montacarichi per edilizia

I montacarichi per edilizia vengono molto apprezzati dai lattonieri, impiantista, florivivista, imbianchini e pittori  per la duttilità del mezzo, infatti le scale componibili come la ormai nota GEDA LIFT offrono un indispensabile sopporto per il sollevamento.

montacarichi_per_edilizia

Per qualsiasi applicazione i montacarichi per edilizia permettono di sollevare qualsiasi tipo di materiale disponibile con diverse capacità e motorizzazioni, estremamente leggeri e comodi con l’ascensore modulare è semplice scaricare materiale sul tetto o da altre altezze.

Per tutti i lavoratori come carpentieri e muratori i vantaggi risultano molti poiché i montacarichi per edilizia rappresenta il mezzo ideale di sollevamento per qualsiasi necessità, inoltre grazie agli accessori specifici quasi tutti i materiali si lasciano trasportare sul tetto e nella costruzione. Funzionalità elevata permette l’approccio di diversi portamateriale e piattaforme.

Non solo, i montacarichi per edilizia sono dotati di Sistemi di Sicurezza per non esporre gli operatori ad eventuali pericoli, elemento molto importante visto l’elevato utilizzo da parte del i mezzi di muratori, arredatori, carpentieri, piastrellisti e tappezzieri.

Condividi