Cresce la richiesta di Piattaforme Aeree Autocarrate

Considerata come risorsa indispensabile, le Piattaforme Aeree Autocarrate vivono una seconda giovinezza dovuta all’incremento evidente di richiesta. Le Piattaforme Aeree Autocarrate o cingolate sono oggi il mezzo di sollevamento merci più efficiente e sicuro per lavorare in quota.

Piattaforme_Aeree_Autocarrate

Per tale ragione sono particolarmente richieste anche solo per il noleggio per periodi brevi. Rilevante è la capacità d’intervento delle Piattaforme Aeree Autocarrate telescopiche che permettono di raggiungere altezza di lavoro da 15 a 62 metri conservando dimensioni estremamente compatte.

Il grande vantaggio di tali elevatori è la possibilità di essere installati sui principali veicoli disponibili sul mercato europeo guidabili con patente B.
Innegabili i pregi quali usabilità, precisione nella fase di manovra simultanea e duttilità d’intervento, il tutto favorito dall’ampia disponibilità di opzioni che posizionano questa linea di prodotti al top di categoria.
In definitiva, le Piattaforme Aeree Autocarrate sono indispensabili per chi cerca semplicità di utilizzo e per affidabilità, non solo l’estrema semplicità di manovra permette anche agli operatori non particolarmente esperti l’utilizzo e l’allestimento.

Condividi