L’azienda CEM, che dal 2007 ha scalato la vetta affermandosi ben presto nel mondo del sollevamento, presenta durante la fiera MECI il suo nuovo percorso evolutivo di ampliamento.
“Il progetto di crescita aziendale di CEM – dichiara il titolare Manocchia Loris – è quello di investire su forze giovani qualificate e menti brillanti in grado di continuare soddisfare l’esigenze del cliente e prevedere le future necessità, nell’ottica di perfezionamento e ampliamento dei prodotti e servizi offerti”.
CEM che si è sempre contraddistinta per prodotti altamente performanti e servizi puntuali, oggi investe su “giovani promesse” per ampliare il proprio organico e il proprio ventaglio di servizi/prodotti, creando nuove figure professionali e offrendo nuove opportunità lavorative alle nuove generazioni.
“lo scopo primario di questo piano di crescita – prosegue Manocchia – è quello di non fare diventare obsoleti i nostri servizi, e proporsi al cliente con le risposte giuste al passo con le esigenze.
Non vogliamo che ci colgano impreparati su argomenti che, noi per primi, dovremmo conoscere perfettamente”.
Il titolare spiega l’importanza del continuo aggiornamento sulle novità tecniche, sull’informazione legislativa e sull’esigenze del proprio target che mutano all’evolversi dei tempi, dei prodotti e dei servizi.
Il nuovo organico, che andrà via via incrementandosi e specializzandosi, seguirà corsi periodici di qualificazione specifica al fine di poter gestire e collaborare in maniera congrua e mirata all’interno del ramo aziendale assegnato apportando una concreta riduzione de i tempi di risposta.